Descrizione della società

CSUN è un'azienda quotata Nasdaq, leader nella produzione di celle e moduli solari e strettamente collegata con la rinomata società China Electric Equipment Group (CEEG), che ha da tempo stabilito una partnership strategica con il Gruppo KME e DuPont. Il gruppo CEEG è uno dei due principali produttori di trasformatori elettrici in Cina e produce anche materiali compositi avanzati utilizzati per la costruzione di aeromobili e di altri sistemi di trasporto.
CSUN ha una vasta esperienza nel settore fotovoltaico ed è conosciuta per la straordinaria innovazione, efficienza e qualità. Inizialmente CSUN si è concentrata esclusivamente sulla produzione di celle e sulla fornitura di celle ai principali produttori europei di moduli solari . Oggi, CSUN ha raggiunto una capacità di produzione di moduli  di 1,2 GW e ne ha venduti oltre 1,4 GW. Nel 2013, CSUN si sta ampliando i suoi orizzonti sviluppando progetti fotovoltaici utilizzando ingegneria e partnership finanziarie nei mercati regionali selezionati.

Lavoriamo instancabilmente per migliorare l'efficienza delle nostre celle e
moduli fotovoltaici così come i nostri costi di sistema per fornire ai nostri clienti
soluzioni solari di classe mondiale e per garantire la competitività del fotovoltaico con le fonti convenzionali di energia elettrica. Con un garanzia di 10 anni sul prodotto e una garanzia lineare sulle prestazioni di 25 anni, sostenuta da compagnie di assicurazione, siamo una delle aziende leader del settore.