Creato per fare la differenza

CSUN fornisce i seguenti moduli cristallini mono e poli ad alta efficienza:

  • QSAR I & II
  • WARATAH
  • Standard Mono Series
  • Standard Poly Series

Novità: QSAR II e WARATAH

Prossimamente: QSAR II (monocristallino) e Waratah (policristallino). Entrambi i prodotti saranno a 5 bus bar invece di 3, che consentono una raccolta della correnti piu' efficiente e possono anche migliorare le prestazioni a lungo termine.

Le celle QSAR II usano una nuova tecnologia di formazione della giunzione, che è standard nell'industria dei semiconduttori. Ciò consente un miglioramento della durata della vita dei portatori minoritari e  una distribuzione molto stretta di prestazioni della cella nella fase di produzione. le celle QSAR II sono "PID free" e aumentano ulteriormente l'efficienza della cella permettendo di aumentare la distribuzione media di potenza del modulo.

I Waratah sono la nostra nuova serie di moduli in silicio policristallino ad alta efficienza. Essi hanno stabilito un nuovo record di efficienza di conversione della cella policristallina del 17,95%.WARATAH utilizza un particolare tipo di tecnologia di conduzione  per integrare cella solare e il design del modulo, aumentando l'efficienza della cella e del modulo dopo l' incapsulamento. WARATAH Il design unico della tecnologia Waratah riduce efficacemente il tasso difettoso durante il processo di metallizzazione, molto vantaggioso per il controllo della produzione. Inoltre, il disegno strutturale unico della tecnologia Waratah diminuisce la perdita di potenza del modulo derivante dalle microfratture durante l'utilizzo.

Benefits:

  • Standard dei moduli maggiore: per garantire che i nostri moduli vengano utilizzati efficacemente e in ogni luogo, andiamo oltre e al di là delle norme minime stabilite da organismi di certificazione internazionale.
  • Resistenza alla nebbia salina e all'ammoniaca, ne permette l'utilizzo ad esempio nelle zone  costiere e agricole.
  • Testato per la resistenza alla grandine con un diametro di 25 mm e una velocità di impatto di 23m /s

Certificazioni di Qualità

Le nostre linee di produzione sono certificate secondo gli standard internazionali di qualità e ambiente ISO 9001 e 14001. I nostri moduli sono stati testati da tutte le principali istituzioni di qualità e di sicurezza e sono certificati per l'utilizzo globale in accordo con, ad esempio, IEC 61216 & 61730, UL 1703 e MCS.

Performance dei Moduli

ll valore di ciascun modulo fotovoltaico è determinato dalla potenza che emette durante il suo utilizzo. I moduli di CSUN hanno dimostrato eccezionali livelli di performance di fama mondiale durante le prove di laboratorio, così come durante il loro impiego in progetti concreti, fornendo ai clienti sia elevati rendimenti energetici che eccellenti ritorni dei loro investimenti.

Prestazioni di generazione di energia nella "vita reale":
1.5 progetto in campo aperto MW, Jindrichuv Hradec, Repubblica Ceca. Questo progetto utilizza moduli policristallini CSUN da 210Wp, ed è stato installato e collegato alla rete elettrica nel novembre 2008. Durante il periodo di tre anni, dal gennaio 2009 al 2011, il progetto ha generato 4.800 MW di energia elettrica - il 20% in più del previsto. Convertito in valori standard, le prestazioni di generazione di energia del progetto è stata di 1067,4 kWh / kWp.