Garanzia & Assicurazione

10 Anni di Garanzia sul Prodotto

CSUN garantisce che il prodotto (i) sia esente da gravi difetti visivi di materiali e manodopera definito da IEC61215, IEC61730 e UL1703 o da difetti che causano potenza anomala sotto normale applicazione e condizioni di uso, di installazione e di servizio come specificato nel manuale di installazione di CSUN, per un periodo di dieci anni dalla data di inizio della garanzia.

25 Anni di Garanzia sulla potenza di Output

In normali condizioni di applicazione, uso, installazione e servizio
(come specificato nel manuale di installazione di CSUN) CSUN garantisce i seguenti per un periodo di 25 anni dalla data di inizio della garanzia:

I prodotti policristallini di CSUN non devono avere una potenza di uscita iniziale inferiore al 97% della potenza minima di uscita presente nel datasheet CSUN durante il primo anno, successivamente, la perdita di potenza non deve superare lo 0,7% annuo, il che significa che le prestazioni garantite dopo i 25 anni dovrà essere almeno dell'80.2%.

I prodotti monocristallini non devono avere una potenza di uscita iniziale  inferiore al 96,5% della potenza minima di uscita presente nel datasheet di CSUN durante il primo anno, successivamente, la perdita di potenza non deve superare il 0,68% annuo, il che significa che la prestazione garantita dopo 25 anni dovrà in essere almeno dell' 80,18%.

Si prega di fare riferimento alla documentazione di garanzia del prodotto del CSUN per i termini dettagliati.

Assicurazione di responsabilità civile

Per proteggere ulteriormente i guadagni dei nostri clienti sui loro investimenti e  di ridurre al minimo i rischi, CSUN offre servizi assicurativi  in collaborazione con Power Guard of America. Con questa assicurazione le garanzie sul modulo CSUN sono indipendenti dalla performance del business della società. Nel 2013, CSUN ha scelto il rpodotto simile YDPIC Solar Safe come assicurazione di responsabilità civile per i suoi clienti in Giappone.

  • 25 anni di copertura
  • Copertura immediata, senza tempi di attesa
  • Copertura mondiale
  • Non-cancellabile
  • Aiuta a soddisfare i requisiti delle banche finanziatrici
  • Assicurazione per bancarotta

La registrazione per l'assicurazione PowerGuard è gestita da CSUN, che riporta i numeri di serie di tutti i prodotti venduti direttamente a PowerGuard. I clienti possono verificare la loro copertura PowerGuard, online (http://powerguardsnverify.com). Per ulteriori dettagli su questo programma di assicurazione, si prega di rivolgersi al sales manager o entrare in contatto con il servizio clienti di CSUN  (customer_service[at]chinasunergy.com).